Facility Management - Ottimizzazione dei sistemi di lavoro e di gestione - salute e sicurezza, gestione energetica, partner business, relazioni esterne, back office, videosorveglianza, manodopera specializzata, formazione aziendale

ACQUISTI E SERVIZI ESSENZIALI






LOGISTICA

Piani inventariali. Verifica delle scorte di magazzino. Stoccaggio, deposito e distribuzione dei prodotti aziendali. Coordinamento operazioni di logistica integrata. Spedizioni e consegne in ambito nazionale e internazionale

Facility Management - Ottimizzazione dei sistemi di lavoro e di gestione - salute e sicurezza, gestione energetica, partner business, relazioni esterne, back office, videosorveglianza, manodopera specializzata, formazione aziendale

Facility Management - Ottimizzazione dei sistemi di lavoro e di gestione - salute e sicurezza, gestione energetica, partner business, relazioni esterne, back office, videosorveglianza, manodopera specializzata, formazione aziendale




DOCUMENTI

Servizio di stampa documenti, fotocopie, scansioni. Archiviazione documenti cartacei e in formato elettronico. Servizi di back office. Inserimento dati, operazioni su database aziendali, attività di segretariato varie.





SPAZI INTERNI

Gestione e coordinamento delle prenotazioni per l'utilizzo degli spazi interni comuni. Prenotazione conferenze per riunioni, prenotazioni call conference. Allestimento sale per presentazioni e attività corporate.

Facility Management - Ottimizzazione dei sistemi di lavoro e di gestione - salute e sicurezza, gestione energetica, partner business, relazioni esterne, back office, videosorveglianza, manodopera specializzata, formazione aziendale

ALTRI SERVIZI

Seleziona le altre aree di competenza